Vendere una villa: prima preparala con l'home staging - Angelo Acquafresca
4757
post-template-default,single,single-post,postid-4757,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
Vendere-una-villa

Vendere una villa: prima preparala con l’home staging

Vendere una villa: prima preparala con l’home staging !

Prima di vendere una villa ci sono degli accorgimenti da seguire. Delle attenzioni da avere e che riguardano la presentazione dell’immobile ai futuri acquirenti ancor prima che in persona attraverso la fotografia immobiliare e i video.

Nell’articolo sul blog immobiliare Casa&Style abbiamo voluto spiegare, a chi ha deciso di mettere la propria villa o il proprio appartamento in vendita, quali sono le tre fondamentali regole dell’home-staging che sempre ben si sposa con il decluttering.

Cos’è l’Home Staging?

L’home-staging é una tecnica di marketing utilizzata per presentare al meglio case in vendita o case da affittare e velocizzarne quindi vendita e affitto.

Come esperti di vendita immobiliare possiamo garantirvi che dedicare attenzione alla preparazione dell’appartamento o della villa prima di metterli in vendita non è mai tempo perso!

Se vuoi vendere casa sicuramente questo contenuto potrà aiutarti >>> Vendere casa velocemente con l’home staging 

AGENZIA IMMOBILIARE MILANO E BRIANZA  CASA&STYLE

Se vuoi vendere una villa o un appartamento in provincia di Monza e Brianza, Lecco o Como CONTATTACI e potremo iniziare a studiare un piano di marketing personalizzato per vendere efficacemente il tuo immobile.

I NOSTRI CONTATTI:

  • Via Giuseppe Mazzini 1 Cavenago di Brianza (MB)
  • Telefono: (+39) 02 95335138
  • info@casaestyle.it
  • ANCHE CON VIDEO CHIAMATA

WWW.CASAESTYLE.IT