Come fotografare casa per vendere - Angelo Acquafresca
4734
post-template-default,single,single-post,postid-4734,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Come fotografare casa per vendere

Come fotografare casa per vendere? Questo contenuto può esserti utile se hai deciso di vendere casa e sei è alla ricerca di consigli utili per fare fotografie belle ed efficaci da pubblicare online.

Si tratta di una GUIDA molto pratica e veloce da leggere!

Potrai trovare informazioni che magari già conoscevi e ma anche qualche consiglio inaspettato!

Mi auguro, come sempre, che la mia esperienza possa esserti utile nel raggiungimento del TUO obbiettivo di vendere casa presto e bene.

I punti chiave della guida, che ho voluto trattare in modo molto diretto, riguardano:

  1. Perché è molto meglio un annuncio per vendere casa online con delle belle fotografie che – mi raccomando! – siano realistiche e non alterino la realtà.
  2. Cosa devi fare prima ancora di scattare le fotografie al tuo appartamento o alla tua villa – non saltare mai questo passaggio perché è fondamentale.
  3. Cosa fotografare: non bisogna limitarsi ai locali interni nemmeno quando si sta vendendo un appartamento.
  4. “Trucchi” per fare belle fotografie: dalla luce alla fotocamera.
  5. Cosa NON fare!

 

Questa è una breve guida su come fare le foto per vendere casa e, come ho già detto, non ha la presunzione di esaurire un argomento veramente vasto.

Vi lascio qui il link al contenuto: CONSIGLI PER VENDERE CASA: come fare le fotografie