Agente immobiliare settore pregio: stiamo cercando te! - Angelo Acquafresca
4152
post-template-default,single,single-post,postid-4152,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
agente-immobiliare-settore-pregio

Agente immobiliare settore pregio: stiamo cercando te!

“Casa&Style società immobiliare specializzata nell’intermediazione di immobili di pregio in Brianza, Milano, Lago di Como, Liguria, nell’ottica dell’ampliamento del proprio entourage, cerca 2 professionisti: Agente Immobiliare settore pregio profilo Senior.”

agente immobiliare settore pregio

Il mercato immobiliare del pregio è un mercato d’elite che include proprietà importanti per il loro valore non solo economico ma anche storico e artistico.

La cultura generale in questo senso è fondamentale per un agente immobiliare settore pregio.

La professione di agente immobiliare è stimolante ma difficile e richiede un costante e continuo aggiornamento.

Questo riguarda  non solo gli aspetti tecnici, come le normative che, lo sappiamo, cambiano in continuazione, ma anche e soprattutto tutte le tendenze specifiche del mercato degli immobili di lusso che, incessantemente, si manifestano nello scenario nazionale e internazionale.

Nulla nella intermediazione immobiliare si ripete, né le persone né gli immobili, per questo l’elasticità e la curiosità sono fondamentali per un agente immobiliare settore pregio.

Il profilo dell’acquirente di ville e attici prestigiosi è chiaramente cambiato negli ultimi vent’anni e con lui anche la tipologia di casa  ricercata.

agente immobiliare settore pregio

Target specifico: “chi è il nuovo acquirente di immobili di pregio e cosa cerca?”

Un esperto agente immobiliare settore pregio può concordare sull’attuale profilo del nuovo acquirente.

  1. Ha un’età compresa tra i 40 e 60 anni – prima la fascia d’età era più alta –  ama condividere i suoi spazi con amici e colleghi nei momenti di ferie e svago, meglio se questi spazi sono all’aperto.
  2. Vuole avere nella sua proprietà uno spazio dedicato al lavoro anche a casa con la tecnologia a fare da padrona.
  3. L’immobile che cerca non è necessariamente grande – questo era invece il must have di vent’anni fa – ma piuttosto moderno, di design e che garantisca la preziosissima privacy.

agente immobiliare settore pregio

Un agente immobiliare sa perfettamente quanto sia importante per il suo business il personal branding: credibilità, autenticità, reputazione.

Ovviamente tutto questo è necessario ma non sufficiente, la preparazione è fondamentale per un acquirente di casa di lusso, solitamente molto molto esigente e preparato a sua volta.

Propositività e positività sono quegli ingredienti che personalmente ritengo completino il profilo dell’agente immobiliare settore pregio che sto cercando.

agente immobiliare settore pregio

Questo è il profilo dell’AGENTE IMMOBILIARE SETTORE PREGIO che vorrei si unisse al team Casa&Style:

  • Esperienza specifica nella vendita di immobili di pregio documentabile.
  • Professionalità, motivazione e talento.
  • Ottime cultura generale, preparazione tecnica specifica nel settore immobiliare tecnico e legale, reputazione personale.
  • Profilo Senior, minima età richiesta 35 anni.
  • Lingua inglese fluente.
  • Patentino agente di affari in mediazione.
  • Automunito.

Potete inviare i vostri curriculum vitae all’indirizzo email: angelo.acquafresca@casaestyle.it