Vendiamo insieme - Angelo Acquafresca
124
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-124,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Vendiamo insieme

Per vendere casa in modo efficace occorre un consulente immobiliare preparato e di fiducia che metta VOI al primo posto: come titolare di Casa&Style la penso così.

Questa è la mia filosofia, quella che mi ha accompagnato in tutti i miei anni di esperienza nella professione e nella vita: mettere AL PRIMO POSTO LE PERSONE, VOI.

Forse può sembrare strano ma da titolare di Casa&Style vi dico che per me è proprio così, ed è così anche per tutti i consulenti immobiliari professionisti della mia società immobiliare. La filosofia è condivisa da tutta la famiglia Casa&Style e non potrebbe essere altrimenti per continuare a raggiungere i nostri successi efficacemente.

Gli immobili e la loro stima immobiliare arrivano solo in un secondo momento: prima viene sempre il proprietario. Perché?

Scopri perchè

Il motivo è più semplice di quello che si immagini: gli anni di esperienza e i successi raggiunti nella vendita hanno contribuito a rafforzare la mia e la nostra convinzione che per raggiungere il successo della vendita siano FONDAMENTALI fiducia e sinergia tra NOI E VOI.

Quindi per noi consulenti immobiliari della famiglia Casa&Style il punto di partenza SIETE VOI. Quali sono le vostre esigenze? Quali sono le vostre motivazioni, le vostre leve, le vostre emozioni e dove volete arrivare?

I dubbi quando si decide di vendere la propria casa sono normali, proprio per questo occorre confrontarsi, parlare, comunicare. Vi presenteremo la nostra filosofia, i nostri valori, il nostro metodo concreto, testato ed efficace di lavoro: faremo la nostra reciproca conoscenza prima di tutto.

Quando, insieme al consulente immobiliare Casa&Style, che sarà realmente il vostro punto di riferimento di fiducia, avrete deciso di intraprendere insieme il passo della vendita allora come prima cosa realizzerete che alla vendita sarete proprio VOI A PARTECIPARE da subito.

Vi spiego come: il secondo punto fermo della nostra visione prevede di mettere VOI PROPRIETARI nelle condizioni di partecipare insieme alla vendita delle vostre case di pregio. Il VOSTRO consulente immobiliare, prima ancora di iniziare la commercializzazione, vi spiegherà come valorizzare al massimo delle sue potenzialità il vostro immobile come merita, e vi darà uno strumento prezioso che vi permetterà di monitorare nel tempo il nostro progetto comune passo per passo. Se, oltre alla vendita, avrete l’esigenza della compravendita il consulente vi potrà assistere con professionalità anche in questa situazione: sarà il vostro esclusivo consulente immobiliare di fiducia.

Passione, comunicazione, esperienza, conoscenza tecnica specifica sono tutti ingredienti fondamentali e imprescindibili per la buona vendita. Crediamo nel LAVORO DI SQUADRA per essere vincenti e nella nostra squadra Casa&Style vorremmo ANCHE VOI.

Insomma, Casa&Style come agenzia immobiliare specializzata non si limiterà a fornirvi la REALE valutazione immobile che richiederete, o le perizie dei nostri tecnici collaboratori se si rendessero necessarie, non si limiterà a fotografare con ARTE e a commercializzare la vostra VILLA, APPARTAMENTO, ATTICO su tutti migliori portali immobiliari e sui suoi siti esclusivi, non si limiterà a proporre ai suoi migliori clienti selezionati la vostra proprietà immobiliare, NON SI LIMITERA’ a condurvi sino alla firma dall’atto di rogito.

Andremo nella stessa direzione con fiducia reciproca e otterremo grandi risultati: FUNZIONA lo vedo tutti i giorni!

 

QUESTO E’ UN DETTAGLIO DEL METODO CASA&STYLE, … MA RICORDATEVI CHE ANCORA PRIMA PER NOI E’ FONDAMENTALE FARE LA VOSTRA CONOSCENZA. “VENDIAMO INSIEME

Inviami una richiesta

Il tuo nome (richiesto)

Il tuo cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono (richiesto)

Vorrei maggiorni informazioni relativa a:

Oggetto

Il tuo messaggio

Ho preso visione dell’informativa sulla Privacy ed acconsento al trattamento dei dati.